Salta al contenuto

Competenze

  • Publicazione atti deliberativi di consiglio e di giunta.
  • Convocazione del consiglio comunale, delle riunioni dei capi gruppo e delle commissioni consiliari.
  • Aggiornamento e archiviazione regolamenti comunali.
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti.
  • Supporto a consiglio comunale, giunta comunale, sindaco, segretario comunale.
    - Gestione agenda appuntamenti sindaco e assessori.
    - Pubblicazione atti deliberativi e determinazioni all'albo pretorio.
    - Registrazione infortuni sul lavoro.
    - Gestione atti depositati in casa comunale da altri enti (atti giudiziali, cartelle esattoriali).
    - Concessione sale comunali e dell'unione comuni modenesi area nord (a eccezione dell'auditorium di competenza del centro culturale).
    - Gestione del sito dell'ente.
    - Gestione blog ricostruzione "RicostruiamoMedolla"
    - Gestione dei rapporti con i mass-media (giornali, radio, televisioni, ecc.) in occasione di eventi istituzionali organizzati dall'ente

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Responsabile

Maria Chiara Grisanti

Responsabile di servizio, Vicesegretario comunale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Fabio Rebecchi

Istruttore amministrativo

Rosaria De Luca

Collaboratore amministrativo

Rita Ferraresi

Collaboratore amministrativo

Servizi disponibili

IO, l'app dei servizi pubblici

Un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali, direttamente dal tuo smartphone

SPID, le credenziali per i servizi online

Per accedere ai servizi on line della Pubblica Amministrazione italiana occorre possedere le credenziali SPID, un nome utente e una password per garantire la sicurezza delle informazioni personali

Contatti

Piazza della Repubblica 1 - Medolla - 41036

Quartiere: ex Viale Rimembranze 19

Orario per il pubblico

Da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle 12.30

Documenti