Salta al contenuto

Contenuto

📷𝕄𝕀ℕ𝕀𝔽𝔼𝕊𝕋𝕀𝕍𝔸𝕃 𝔻𝔼𝕃𝕃𝔸 𝕃𝔼𝕋𝕋𝕌ℝ𝔸 𝔼 𝔻𝔼𝕃𝕃𝔸 𝕋𝔼ℝℝ𝔸📷

Siamo lieti di comunicare il programma definitivo del Minifestival della lettura e della terra che si terrà nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 aprile 2025 presso l'Oasi di riequilibrio ecologico San Matteo, e che per tutto il periodo dal 8 aprile al 30 maggio 2025 vedrà susseguirsi attività e iniziative presso il Centro culturale, i parchi e le aree verdi di Medolla!

Accoglieremo tanti ospiti per molteplici iniziative culturali e scientifiche dedicate a bambini, ragazzi e adulti, con l'intento di trattare i temi della sostenibilità ambientale e della lettura da un punto di vista nuovo.

Questo festival è nato grazie alla prolifica e preziosa collaborazione con enti ed associazioni del territorio:

@associazionelecicogne @sanprosperomedolla_istituto @fism_emiliaromagna @centroperlefamiglieucman @fioredilatte_odv @scuolaviva @bombo_lab @resistenzaterra @lalvearenellalbero @alessiacanducci

@roberta.paltry17 e la meravigliosa @soniamarialucepossentini

ed è reso possibile grazie al generoso contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola ed è patrocinato da @regione_emiliaromagna

📷Per tutte le iniziative è richiesta la prenotazione (salvo la proiezione cinematografica)

📷Tutte le iniziative laboratoriali sono gratuite (salvo la proiezione cinematografica e l'incontro dedicato allo yoga)

Per informazioni e prenotazioni:

Centro culturale comunale di Medolla

Via Genova 10/a - Medolla MO

📷tel. 0535/53850

📷biblioteca@comune.medolla.mo.it

@centro_culturale_medolla

#cinemateatrofacchinimedolla

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Biblioteca, cinema, teatro, cultura ed informazione

Via Genova 10/A

41036 Medolla

Ultimo aggiornamento: 15-04-2025, 17:36